#SILENTROMEFESTIVAL2021 

INCONTRO #FIGHTFORLOVE & STAGE con GABRIELE CASELLA
15 SETTEMBRE - dalle h. 17.30 alle 19.00 - Parco Della Balena, San Basilio

POSTI DISPONIBILI: 30 | PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 
SCOPRI COME PRENOTARE | CLICCA QUI

IMG-20210903-WA0002.jpg

FIGHT FOR LOVE è un progetto di solidarietà sociale creato da Gabriele Casella e Laura Canali, che nasce proprio come una grande storia d'amore, un pò per caso e dal desiderio comune di mettersi al servizio del prossimo, per dare indietro tutto quello che nella vita si è ricevuto in dono. 

Lo sport è il motore di questa iniziativa per diffondere i valori delle arti marziali, come il rispetto e la disciplina attraverso esempi positivi, da riportare nella vita di tutti i giorni.

Fight for Love e’ combattere per chi ha avuto meno di noi; e’ il duro lavoro concreto per il sociale, iniziando dal nostro territorio e che con poco può cambiare la vita delle persone; e’ andare nelle scuole e far arrivare alle generazioni future, che saranno l’Italia di domani, lezioni di vita o racconti educativi che in alcuni casi non hanno mai ricevuto; e’ dare sostegno a chi non può permettersi neanche un abbonamento in palestra, quando la palestra, in molti quartieri è la casa che toglie dalla strada.

Non c’è tempo per le chiacchiere o per lamentarsi che le cose non possano cambiare; il lavoro è molto ed è necessario cominciare a muoversi.

 

Mercoledì 15 settembre si terrà uno stage interdisciplinare di sport da combattimento con Gabriele Casella. Sarà uno stage di pugilato, Muay Thai e K1.

 

Gabriele Casella ha deciso di dare questa importante opportunità di apprendimento e di crescita agli appassionati del settore, un momento che non deluderà tantomeno le aspettative dei curiosi e di chi non si è mai avvicinato prima a questi sport.

Ricordiamo che Gabriele Casella combatte in svariate discipline e categorie di peso raggiungendo traguardi sorprendenti.  L’atleta romano è campione del mondo dilettanti e professionisti WAKO PRO di Kickboxing, campione del mondo WMO di Muay Thai e campione italiano élite di pugilato nella categoria dei -91 kg. 

 

Lo stage è aperto a tutti i livelli ed è assolutamente gratuito. 

Lo stage verrà svolto all’aperto con le scarpe ed è consigliato portate tutte le protezioni che si hanno a disposizione. Protezioni: fascette, guantoni, paradenti, conchiglia, paratibie. 

 

Vi aspettiamo per questa grande opportuna,

sia per atleti già consolidati sia  che per amatori alle prime armi.

EVENTI COLLATERALI
PRENOTAZIONI 
 

STEP 1

Invia un SMS o MESSAGGIO WHATSAPP al numero 3204682292 con Nome + Cognome + Numero posti


STEP 2

Compila il FORM al LINK che riceverai per confermare la prenotazione e noleggiare le cuffie.

Riceverai automaticamente il contratto di noleggio compilato con i tuoi dati.

Conserva la Mail come garanzia di avvenuta prenotazione dei posti.

                                 

*il modulo è nominale e va compilato anche per i minori accompagnati (inserendo il numero di Documento di accompagnatore/accompagnatrice o del genitore) 

STEP 3

Presentati all'incontro almeno 15 minuti prima del suo inizio per evitare code, porta con te un documento di riconoscimento valido (meglio il documento usato per compilare il FORM)