#SILENTROMEFESTIVAL2021 

TEATRO POPOLARE SAN BASILIO E SPAZIO DONNA
15 SETTEMBRE - h. 19.00 & 20.45 - Parco Della Balena, San Basilio

POSTI DISPONIBILI: 40 | PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 
SCOPRI COME PRENOTARE | CLICCA QUI

teatro-piazza-della-balena-2-2-2.jpg

Felici sogni

Una donna parla con un mondo che non l'ascolta, non la capisce e per questo forse l'ha reclusa, allontanata, nascosta. Si rifugia nei suoi sogni e nei suoi desideri che altro non sono che altre proiezioni di se’ e di quello che vorrebbe diventare, donne e uomini insieme uniti dalla voglia di rivoluzione e cambiamento perché la storia di uno è la storia di tutti.

Teatro Popolare San Basilio. Progetto nato all'interno del Centro Popolare San Basilio e curato da Laura Sonnino, teatroterapeuta, e Vania Muretto, decoratrice ed arteterapeuta, che organizza corsi e laboratori, nonchè manifestazioni ed eventi.

Spazio Donna San Basilio. BeFree cooperativa sociale contro tratta, violenze, discriminazioni nasce nel febbraio 2007 per volontà di un gruppo di operatrici con grande esperienza nell’ accoglienza e nel sostegno a vittime di soprusi, abusi, maltrattamenti, traffico di esseri umani, violazioni dei diritti umani. Queste tematiche sono analizzate e affrontate in tutti i loro aspetti e complessità nel contesto del sistema culturale, legale ed etico che le genera e le rafforza. Gli interventi e le attivita’ di BeFree sono in ottica di genere.

TEATRO POPOLARE SAN BASILIO E SPAZIO DONNA
PRENOTAZIONI 

 

STEP 1

Invia un SMS o MESSAGGIO WHATSAPP al numero 3291018844 con Nome + Cognome + Numero posti


STEP 2

Compila il FORM al LINK che riceverai per confermare la prenotazione e noleggiare le cuffie.

Riceverai automaticamente il contratto di noleggio compilato con i tuoi dati.

Conserva la Mail come garanzia di avvenuta prenotazione dei posti.

                                 

*il modulo è nominale e va compilato anche per i minori accompagnati (inserendo il numero di Documento di accompagnatore/accompagnatrice o del genitore) 

STEP 3

Presentati allo spettacolo almeno 15 minuti prima del suo inizio per evitare code, porta con te un documento di riconoscimento valido (meglio il documento usato per compilare il FORM)